Soluzioni con osso

circolari senza gengiva

Siamo tra i massimi esperti in tutte le tecniche di soluzione implantare. Sia che si parli di riabilitazione dentali con tecnica del carico immediato per pazienti, senza problemi di osso, ma con gravi parodontosi in atto.

Presso i nostri centri puoi stare tranquillo, qualsiasi sia la tipologia di intervento, che dovrai sostenere, ti sarà offerta sempre la tecnica di ultima generazione, con macchinari all’avanguardia, il medico che ti opererà sarà lo stesso della visita, il prof Conte opera da 43 anni è consulente alla New York University e organizza corsi per medici implantologia a Lyone in Francia su cadavere.

I materiali usati, sono sicuri e certificati, l’estetica dei tuoi circolari, saranno realizzati a mano e su misura, costruiti da capo, dente per dente, per offrirti il meglio oggi sul mercato.

Noi teniamo tantissimo al nostro paziente, saremmo lieti, che leggendo queste righe, vorrai darci l’opportunità di seguirti nella tua riabilitazione, le persone che ci scelgono e spesso vengono da molto lontano, sono sempre risultate altamente soddisfatte dei lavori chirurgici ed estetici eseguiti.

Seguono alcuni casi clinici, di pazienti trattati e sottoposti a riabilitazione dentale con tecnica del carico immediato, con avvitamento protesi dentali fisse senza falsa gengiva, sia in fase provvisoria sia in fase definitiva.

Buona Visione.

In questo caso la paziente che vedi nel video a visita presenta una gravissima piorrea parodontite molto sviluppata, elementi dentali mobili e non più recuperabili.

Si decide dopo una visita dettagliata, l’intera bonifica degli elementi dentali, in tutti gli alveoli, che serviranno per l’inserimento del nuovo impianto dentale, che funge da nuova radici di sostegno per la protesi, si attenderà l’inserimento dell’impianto.

Nrgli altri alveoli nelle prossimità del sorriso nella parte frontale del premaxilla, gli alveoli, che resteranno vuoti, saranno riempiti con materiale estetico, di riempimento, per evitare che la zona si atrofizzi, durante il tempo di guarigione per l’osteointegrazione degli impianti dentali.

Con questo intervento chirurgico mirato e aggiuntivo, vengono gettate le basi, per la raccolta tra circa 6 mesi di un risultato estetico estremamente naturale, con circolari fissi senza falsa gengiva.

Implantologia a carico immediato paziente con piorrea Parodontite